giovedì 19 dicembre 2013

E' tempo di Natale..

Manca poco meno di una settimana al Natale e l'aria comincia a caratterizzarsi di quella magia e di quell'attesa che mai viene meno nonostante i tempi difficili in cui viviamo.    
I preparativi nel mio caso sono partiti da poco, molto ancora mi resta da fare in questo week end, ma tutte cose che distolgono dai pensieri più importanti e impegnativi che mi aspettano con il nuovo anno. Non mancano in questo periodo le letture a tema natalizio, di cui posterò qualcosa, e non, che sono più o meno sempre di autori/autrici dell'Ottocento. In sequenza, dopo i festeggiamenti con i parenti, faremo una capatina in montagna e poi, il 4 di Gennaio mi aspetta un'avventura di cui non voglio anticipare nulla perchè prima devo 'viverla' e poi ne racconterò ogni minimo dettaglio! Il periodo natalizio è il mio preferito perchè mi da quella sensazione che tutto si prenda una giusta pausa per dedicarsi agli altri in qualche modo o dedicarsi in un modo diverso anche solo a se stessi...e questo è un ottimo spunto per passare un felice Natale tutti quanti.




2 commenti:

*Susycottage* ha detto...

Adesso mi hai messo curiosità per il 4 gennaio. Ce lo racconterai vero?
Tanti bellissimi auguri anche a te mia cara Laura, che sia un Natale sereno e pieno di emozioni positive!!
Buon Natale
LOve Susy x

laura ha detto...

Eheheh si che lo racconterò' ;) Grazie carissima!!! Un caro augurio anche a te e a tutti i tuoi cari per un sereno Natale in famiglia!